lunedì 21 maggio 2007

Ho fatto proseliti :)

Che soddisfazione quando oggi un amico mi ha detto che ha deciso di smettere anch'egli :) ! Mi ha chiesto di aiutarlo a smettere, e mi ha detto che ha capito che non c'è mica bisogno di fumare per sentirsi energici e vitali "come un TORO!"

Il suo conteggio è basato sul mio ( meno 47 giorni).
Per ora non fuma da 6 ore, ma è motivato a smettere e non dice che non ha mai provato finora...
Vediamo che riesce a fare!

Nessun commento: