Che soddisfazione quando oggi un amico mi ha detto che ha deciso di smettere anch'egli :) ! Mi ha chiesto di aiutarlo a smettere, e mi ha detto che ha capito che non c'è mica bisogno di fumare per sentirsi energici e vitali "come un TORO!"
Il suo conteggio è basato sul mio ( meno 47 giorni).
Per ora non fuma da 6 ore, ma è motivato a smettere e non dice che non ha mai provato finora...
Vediamo che riesce a fare!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento