Perchè uno smette di fumare?
Da un punto di vista ampio, per l'uomo (o almeno per me) sono importantissimi i sogni:
i sogni sono dei grandi obbiettivi da raggiungere. Smettere di fumare non è un sogno, ma uno dei tanti piccoli obbiettivi che danno un senso alla vita, sicuramente non il più importante e/o il più stimolante, ma è sicuramente un obbiettivo.
Bisogna sempre porsi nuovi obbiettivi (e soprattutto tanti sogni) altrimenti la vita comincia a sembrare inutile all'improvviso, maledizione.
lunedì 3 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento