domenica 2 settembre 2007

Quasi 5 mesi, ma che vita di merda

E' un periodaccio, ma intendiamoci,son quasi 5 mesi che non tocco sigarette.
2 mesi fa se n'è andato mio cugino; le prime sigarette si può dire che le ho fumate con lui.
Una sigaretta con lui era un piacere quasi mitizzato da noi suoi amici.
Non credo che toccherò più sigarette...anche per questo...
anche se in agosto, in questi fugaci giorni di ferie, la voglia sale;
ho più che altro il bisogno di accompagnare quest'ozio
da 5 mesi a questa parte, solo in questo periodo sento il bisogno psicofisico di fumare.
Per ora mi arrangio con i toscanelli all'anice: stilosi e profumati.
Magari passa tutto a ferie ultimate.
Spero infatti di essere travolto dal turbine degli impegni invernali, e di abbandonare al più presto queste recondite voglie;
chissà che magari non mi distraggo anche un pò.
Che vita di merda.

Nessun commento: