Sono ormai 69 giorni che le mie labbre giochicchiano con il biondo filtro di una sigaretta. Oramai ricordare così "poeticamente" le sigarette non mi fa più nulla, non mi scatena passioni o voglie particolari. Certo ricordo con piacere alcune sigarette, e so che vale la pena fumare solo per quelle, ma io (come molti) non conosco vie di mezzo, e tra i due eccessi è sicuramente meglio SMETTERE!!!
PS. quel mio amico che aveva smesso, ha ricominciato.
Ha detto che le cose non gli vanno bene in questo periodo, e almeno si consola fumando.
Io avrei visto nello smettere una sfida per sentirmi meglio, ma non tutti la pensano come me...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento