martedì 3 aprile 2007

3 Aprile 2007

1° Sigaretta: 14:30 Steso al sole dopo un lauto pasto alla mensa universitaria e un caffè pessimo. Goduta
2° Sigaretta: Pomeriggio, qualche tiro ogni volta che un mio amico mi portava a fumare. Inutili, tempo sottratto allo studio
3° Sigaretta: 20:00 Un mio amico si presenta a casa e me la offre prima di mangiare. Poco saporita e stupida

Nessun commento: