1° Sigaretta 15:30 Dopo l'abbuffata caratteristica, me la accendo e vado a giocare a pallone con gli amici, in mezzo alla strada. Stupida
2°Sigaretta 19:00 E' quasi ora di tornare a casa, e me ne accendo una con gli amici all'aperto
3°Sigaretta 21:00 Sto imbottigliato nel traffico per il ritorno a casa.
lunedì 9 aprile 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento