venerdì 6 aprile 2007

6 Aprile 2007

1° Sigaretta 03:00 un amico ha delle sigarette tedesche con una specie di foglia di tabacco al posto della carta zolfata... Ne fumo una metà. Buone, più naturali. Non dovrei fumarla, ma la considero un bonus, volevo solo assaggiarla. Quindi non ho ripreso ancora.

Nessun commento: