Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il rapporto con le sigarette è un misto tra odio e amore. Varie volte ho smesso, per ore, giorni o mesi, ma poi ho sempre ripreso. Magari scrivendo il perchè e il percome di ogni mia sigaretta, riuscirò a rendermi conto di quanto sia ridicolo fumare, e quanto siano futili le motivazioni che mi inducono a farlo, e a smettere per sempre.
Nessun commento:
Posta un commento